Mistress e padrone al telefono: gli uomini amano farsi sottomettere

ragazza mistress al telefono dominatrice

Contenuti della pagina

La mistress

La mistress è una donna che sa molto bene cosa desidera e conosce tutte le tecniche per ottenerlo. In genere, è volitiva e decisa, naturalmente portata per il comando che le fa assaporare tutti i piaceri dell’essere a capo di ogni situazione.

Il sesso per lei è una ragione di vita, unica modalità per esprimere ciò che ha dentro, per questo motivo, come una pantera che cerca la sua preda quotidiana per sfamarsi, allo stesso modo la mistress è alla continua ricerca di slave da porre sotto il suo dominio.

Tale gioco dei ruoli la vede sempre come protagonista assoluta in quanto stabilisce alla lettera come deve svolgersi il corteggiamento e il rapporto in sé, lo schiavo non ha nessuna voce in capitolo, deve obbedire fedelmente senza mai lamentarsi, ed è proprio questo che crea quell’atmosfera di piccante eccitazione.

Spesso la mistress utilizza degli accessori per aumentare il piacere, come ad esempio i divaricatori, le fruste e le catene, ogni cosa può diventare uno strumento se viene usata nella corretta maniera e il godimento è sempre condiviso, non solo a due ma anche a più partecipanti.

Lo slave

Lo slave è lo schiavo sessuale, un uomo che si eccita e gode solamente quando viene sottomesso. Si tratta di una condizione psicologica che si esplica prettamente in camera da letto, in quanto vi sono molti uomini che durante la giornata sono liberi e decisionisti mentre la sera si trasformano in cagnolini fedeli che non aspettano altro di soddisfare la loro padrona.

Lo schiavo viene obbligato a prostrarsi letteralmente ai piedi della mistress, deve essere un amante infaticabile e un compagno di giochi straordinario, avendo anche l’umiltà di non contraddire mai la comandante suprema, accettando di buon grado ogni sua iniziativa, anche quella più trasgressiva.

Per godere appieno lo slave è disposto a tutto, dalla mortificazione corporale sino alle punizioni, qualsiasi cosa per compiacere la mistress.

Si tratta di rapporti totalmente squilibrati, con un soggetto in piena preminenza sull’altro ed è proprio questo che fa scattare sensazioni mai provate. Lo slave non solo gode da morire ma conduce la mistress a numerosi travolgenti orgasmi, anche ripetuti.

Sesso telefonico

Il sesso telefonico rappresenta un’esperienza che tutti provano almeno una volta nella vita. La voce costituisce uno splendido veicolo erotico che conduce ad emozioni forti e, soprattutto quando vengono coinvolti mistress e slave ecco che il gioco diventa fonte massima di passione.

La mistress al telefono ha una voce calda e decisa, impartisce gli ordini e sottomette il suo slave che deve obbedire senza fiatare, accettando ogni offesa ed anzi desiderando di essere maltrattato.

Parlare con una mistress al telefono non è complicato, anzi. Non bisogna più affidarsi ai siti d’annunci per trovare una partner che sia appassionata di questa pratica sessuale. Puoi usare i numeri 899 di telerotico.it cliccando qui e potrai parlare immediatamente con una mistress/padrona.

Gli uomini amano farsi sottomettere in quanto si tratta di una fantasia ricorrente quella di subire in silenzio le angherie di una donna prepotente e bellissima, piena di fascino. Il maschio alfa, seppur orientato verso le posizioni di supremazia, non disdegna quei momenti in cui si trova in posizioni passive, pienamente in balia della volontà di una mistress.

Spesso il sesso telefonico si trasforma anche in situazioni tese e violente, con parole che feriscono nel profondo ma che portano ad incrementare sempre di più il piacere.

Mistress al telefono

Chiamando a questi numeri 899 è possibile imbattersi nelle mistress più spietate d’Italia, delle porche assolute che non vedono l’ora di trovare un degno schiavo sessuale da utilizzare a piacimento.

Quando la giornata sembra storta e si ha voglia di una botta di vita, una telefonata può essere la chiave giusta per migliorare l’umore, lasciandosi sgridare con parole volgari piene di sadismo, preludio perfetto per un momento di intimità per scaricare le sensazioni negative.

Il sesso è vita e come tale deve essere vissuto con leggerezza e voglia di sperimentare anche le situazioni apparentemente più insidiose.

Anche chi, come principio, non vede di buon occhio l’assoluta sottomissione rimane strabiliato dalle capacità di queste dominatrici, vere maestre di seduzione. La trasgressione rappresenta dunque un obiettivo da ricercare per raggiungere i picchi altissimi del massimo godimento fisico e mentale.