Come avere una relazione amorosa segreta

In realtà, non è così difficile. Richiede un po’ di sforzo e attenzione da parte tua, ma il risultato ne vale la pena – se te la senti. Se vuoi avere un’avventura intensa o semplicemente non vuoi essere disturbato dalle bollette del telefono mentre passi del tempo con il tuo ragazzo/la tua ragazza, ecco alcuni consigli per te!

Il più importante: Non fare nulla di illegale. I ragazzi di oggi hanno accesso a così tante informazioni online che anche solo pensare di essere infedeli può farli finire in prigione!

Tuttavia, tenete a mente che ciò che è legale in uno stato (prendiamo l’America, dove vivo io) può non esserlo in un altro.

Se questo è il tuo caso, fai la tua ricerca!

  1. Prima regola: Non farsi prendere. Semplicemente non farlo. Il minimo errore può essere fatale. Tieni presente che se stai tradendo l’altro significativo di qualcun altro, lui/lei probabilmente penserà il peggio di te e probabilmente cercherà di vendicarsi (o di dirlo al tuo partner/coniuge). Assicurati che nessuno sospetti nulla. Puoi anche inventarti un alibi o due – come cenare con i tuoi genitori ogni volta che incontri qualcuno di speciale per un caffè – qualsiasi cosa ti vada bene!
  2. Seconda regola: Usa la tecnologia a tuo vantaggio. I messaggi di testo sono rintracciabili (a meno che non usiate dei codici), quindi evitate di inviarli tramite telefono o applicazione SMS (whatsapp, facebookmessaggero, ecc.) Invece, usa la tua email o ancora meglio: Applicazioni IM come Telegram. Telegram è un’applicazione di messaggistica gratuita che può essere utilizzata sia su iPhone che su Android. È davvero sicura e non cade vittima degli hacker come fa spesso Whatsapp! Amo Telegram perché ha un aspetto molto moderno e puoi impostare dei timer di autodistruzione per i tuoi messaggi (non appena vengono letti) – quanto è figo? Tenete a mente: Non scrivere qualcosa di stupido come “mi manchi” se non ti manca veramente. Se lui/lei ti chiede cosa hai fatto nel fine settimana, allora è bene dire che hai passato tutto il tempo a studiare (se questo è vero) invece di “Iho incontrato un ragazzo/una ragazza super sensuale”
  3. Terza regola: Assicurati che entrambi abbiate un numero “sicuro” a cui contattarvi. A volte i piani cambiano all’ultimo minuto – se la persona che dovresti incontrare improvvisamente pensa che incontrarsi sia una cattiva idea, allora cosa? Puoi evitare questa situazione davvero imbarazzante assicurandoti che nessuno sia in grado di contattarvi a meno che non si tratti di qualcosa di molto importante! Suggerisco di usare Telegram anche per questo, perché i tuoi messaggi non possono essere inoltrati a differenza di Whatsapp o SMS.
  4. Quarta regola: Non trascurare il tuo partner/sposo. Se lui/lei ti chiede dov’eri o con chi eri, non mentire. È meglio rispondere onestamente (se puoi) piuttosto che subire le conseguenze del tuo partner che scopre improvvisamente che lo stavi tradendo. Se lui/lei chiede se qualcuno ha chiamato per loro, è meglio dire qualcosa come “oh scusa non me ne sono accorto” o “il telefono ha suonato ma ero occupato a studiare quindi non ho risposto”.
  5. Quinta regola: Mantieni la tua vita in equilibrio. Non mollare tutto solo per stare sempre con il tuo nuovo amante. Goditi ogni minuto, ma non esagerare! Assicurati di avere ancora tempo per te stesso e trova anche il tempo per incontrare gli amici o la famiglia. È bene distribuire le cose in modo che tutti si sentano apprezzati! E se qualcuno ti chiede dove sei stato ultimamente… beh, ovviamente sei stato super impegnato con amici e familiari!
  6. Sesta regola: se hai la fortuna di essere in una relazione aperta, allora sei una delle poche persone di cui sono davvero gelosa. Avere una relazione aperta o poliamorosa significa che non hai bisogno di nascondere nulla al tuo partner (beh, forse tranne questo articolo!) e puoi goderti più partner contemporaneamente… Non è fantastico?
  7. Settima regola: Stai al sicuro. La protezione è davvero importante quando si tratta di qualsiasi tipo di attività sessuale – anche se è solo sesso orale o baci! Assicurati che lui/lei usi la protezione e assicurati che anche tu usi la protezione. Non permettere a nessuno di farti pressione per non usare la protezione perché dicono che “ci si sentirà meglio senza”… Falsa pubblicità, Ve lo dico io! Falsa pubblicità….
  8. Ottava e ultima regola: divertiti e divertiti. La vita è troppo breve per passarla con qualcuno che ti sta solo usando, quindi assicurati che il nuovo amante della tua vita tenga davvero a te prima di passare i fine settimana insieme senza che il tuo partner lo sappia! Assicurati che lui/lei non voglia solo fare sesso o pomiciare, ma che gli piaci anche come persona… Altrimenti non ha senso avere una relazione, giusto?

Se seguirai queste semplici regole, allora sono sicuro che non solo la tua storia d’amore segreta sarà sicura e divertente, ma diventerà anche qualcosa di più di una semplice amicizia o un’avventura, il che sarebbe super fantastico!