Come baciare una ragazza: guida completa e consigli

Contenuti della pagina

Se vi state chiedendo come baciare una ragazza e lasciarla senza fiato siete nel posto giusto.

Grazie infatti a questa guida definitiva, realizzata esaminando e intervistando centinaia di ragazze delle età più diverse, scoprirete quali sono i segreti per un bacio mozzafiato e che vi permetterà di conquistare subito la tipa dei vostri sogni.

Prestate attenzione ai dettagli e a tutti i nostri consigli: vedrete, baciare e lasciarsi andare all’eros non è mai stato così facile.

Come avvicinarsi alle sue labbra

Il primo step per baciare una ragazza è avvicinarsi a lei, alle sue labbra e dare il via a questo contatto intimo e che deve lasciare il segno.

Sicuramente la ragazza in questione vi piacerà parecchio ed è anche normale proviate un misto tra eccitazione, ansia e timore se le state per dare il primo bacio. Non temete, tutto è normale, ma dovrete mostrarvi sicuri di voi stessi, motivati, decisi e farla sentire da subito apprezzata, desiderata e super bella.

Fate quindi un bel respiro, immaginatevi come i più fighi del mondo e con tranquillità ma fermezza accarezzate il collo o il viso della ragazza.

Nel frattempo avvicinate il vostro viso al suo: potrete dapprima annusarle il collo magari, oppure essere diretti e sfiorare le sue labbra con le vostre. Tutto deve essere leggero, tranquillo, emozionante e lento così che entrambi possiate assaporare ogni attimo e desiderarvi ancor di più Una volta che le vostre labbra si saranno toccate, toccherà solo a voi decidere se aprirle leggermente e usare anche la lingua, oppure se concentrarvi prima solo su un “bacio asciutto”, per così dire.

Niente mosse meccaniche, frettolose o goffe e per allenarvi ricordate che potrete sperimentare semplicemente baciandovi un braccio.

Il bacio continua

A questo punto sicuramente vi starete tempestando di mille domande: quanto tempo sto attaccato alle sue labbra, quando stacco le mie devo continuare a baciarla o meglio fermarmi a guardarla, cosa le dico tra un respiro e l’altro?

Tranquilli, queste sono tutte domande lecite ma che durante quegli attimi magici ed eccitanti non vi verranno certo in mente. Proprio così perché scongiurato il primo impatto tutto vi sembrerà semplice, istintivo e i vari step saranno naturali e unici: spesso è molto difficile raccontare o spiegare queste dinamiche incredibili.

Il segreto più grande è quello di lasciarsi andare, di farsi trasportare da quei momenti eccitanti e inenarrabili che saranno sempre diversi e non solo perché magari la ragazza non sarà la stessa.

Ci sono infatti anche le variabili delle situazioni, delle location, dei sentimenti provati per la partner che concorrono a rendere ogni bacio differente e unico in tutto e per tutto. fateci caso e con l’esperienza tutto vi sembrerà davvero facile, anche cambiare velocità e intensità nel contatto tra la due bocche.

Dove mettere le mani

Quando vi chiedete come baciare una ragazza sicuramente state anche pensando a dove mettere le mani mentre le labbra vengono in contatto. Innanzitutto è chiaro che dipende dalla situazione e dal grado di confidenza tra voi e la ragazza in questione.

Cioè se siete fidanzati da tempo e questo non è il primo bacio, è chiaro che ci sarà più confidenza e le mani potrebbero anche scivolare in zone proibite, per così dire.

Se invece è il primo bacio con una ragazza è il caso di andarci cauti e usare le mani al meglio.

Prima dello stesso bacio per esempio potrete abbracciarla e creare un legame fisico che rassicurerà entrambi e ricordate che la mano sul volto o sul collo prima del contatto delle labbra è un vero must. Si perché le donne ne vanno matte, anche quando sfiorate con le dite il loro mento, oppure quando fate penetrare le vostre dita tra la chioma sfiorandole la cute.

Cercate sempre di usare le mani con decisione e di farle ben aderire al corpo della ragazza, ovviamente in zone non off-limits per il primo approccio.

Sciogliere l’imbarazzo da primo bacio

L’imbarazzo si potrebbe creare non tanto durante il bacio in sé, ma tra una pausa e l’altra, quando cioè gli sguardi si incontrano e magari scappa un sorriso.

Proprio questi sono attimi stupendi e spesso molto romantici, ma che possono rovinarsi se l’imbarazzo avrà la meglio. Come evitare quindi la vergogna e la timidezza?

Semplice, potrete fare semplicemente un sorriso e riprendere un nuovo bacio, oppure fare una battuta simpatica, ma solo se è vostra consuetudine essere scanzonati.

Ma non solo, un abbraccio, una carezza, un complimento: qualsiasi gesto fatto d’istinto e che sia dolce e rassicurante scioglierà l’imbarazzo che potrebbe nascere, specie se vi conoscete appena.

Ricordate che le ragazze amano chi sa prendere l’iniziativa, ma non dovrete, almeno all’inizio, mostrarvi troppo impetuosi e desiderosi di andarci a letto, meglio proseguire step by step e cercare di carpire i segnali della stessa ragazza. Se per esempio la vedrete causa e timida non forzate la situazione, ma se questa cercherà lei di andare oltre non esitate: cogliete le sue richieste velate se davvero sono inequivocabili.

Vuoi imparare a parlare con una ragazza senza dover necessariamente incontrarla di persona? Le linee hard per sesso telefonico potrebbero aiutarti: clicca qui!