Spendendo molto meno dei numeri 899 di altri telefoni erotici, con le linee per sesso telefonico a bassissimo costo di sessoaltel.it puoi chiamare sia da telefono fisso che da telefono cellulare spendendo cifre bassissime.
Scegli il tipo di intrattenimento che desideri, la ragazza o l’uomo che più ti piace e inizia a godere subito spendendo pochissimo, a prescindere dall’operatore.
Operatrici professioniste e ragazze amatoriali selezionate e scelte per le nostre linee erotiche a basso costo, per la loro voce, la predisposizione alla trasgressione e alla loro voglia reale e piacere di fare sesso al telefono con degli uomini sconosciuti.
Tutte le nostre operatrici rispondono da casa, questo perchè in un ufficio non si sentirebbero libere di “esprimere” la loro sensualità con naturalezza, caratteristica per noi fondamentale invece, per assicurare il servizio amatoriale dal vivo.
Molte persone guardano “male” alle numerazioni 899 a pagamento. Questo perchè si hanno dei forti pregiudizi verso i servizi di intrattenimento per adulti. Molti pensano che siano chiamate internazionali o intercontinentali che “succhiano” soldi e non offrono nulla, se non una ragazza che sospira e geme al telefono, o credono che a rispondere sia un nastro registrato. Siamo in Italia e sappiamo bene che l’argomento “sesso” qui è ancora un tabù.
Le pratiche sessuali, le trasgressioni sono vissute dalla maggior parte della popolazione di nascosto. Il sesso al telefono è praticato da moltissime coppie stabili, da sconosciuti conosciutisi in chat o sui social network che passano dalle telefonate erotiche anche a veri e propri “show” in webcam, magari su skype.
Tantissimi sono gli uomini che scelgono e utilizzano per godere i telefoni erotici. Fare sesso con una sconosciuta, parlare con lei, porgli domande piccanti, raccontargli le proprie fantasie, sussurrarle parole sconce e senza censura è arrapante.
Permette alle persone di liberarsi di ogni tabù, ogni limite mentale che si conosce o che nemmeno ci si accorge di avere liberando completamente l’eros, permettendogli di essere se stesso e godere pienamente di questa esperienza. Molte delle ragazze che rispondono ai nostri telefoni erotici hanno migliorato la loro vita sessuale con il compagno fisso o con gli uomini che conquistano.
Chiamando il nostro telefono erotico spenderai pochissimo chiamando da telefono fisso o da telefono cellulare. Vivi un’esperienza trasgressiva, completa, pulita e economica con una delle nostre ragazze, professionista o amatoriale, siamo sicuri che non potrai più farne a meno.
Ragazze delle migliori linee erotiche italiane
Le nostre ragazze che rispondono da casa al telefono erotico:
Antonella laureata, nata a napoli, ha iniziato a lavorare al telefono erotico non perchè avesse bisogno di questo lavoro e di soldi in più, visto che ha un impiego di tutto rispetto e una paga al di sopra di quelle statali. Antonella cercava una valvola di sfogo. Cresciuta in una famiglia fortemente devota si è ritrovata in età adulta a nascondere le sue voglie e a ignorare le sue pulsioni sessuali, vissute da lei come peccato e motivo di vergogna. Già dall’adolescenza per lei solo pensare di masturbarsi le creava vergogna e un grande dolore, perchè spesso capitava che lavandosi provasse piacere. Anche con gli uomini Antonella, metteva il rispetto del corpo e quello per la religione avanti a tutto e per questo è arrivata vergine ai 24 anni. Poi è subentrata la crisi. La società disprezzava quelle come lei e lei, si sentiva fuori dal mondo, cedendo al “peccato” si concesse ad un uomo e scoprì il piacere della carne e non poteva credere che per la sua religione quello fosse considerato peccato,doveva però rispettare i dogmi della sua religione e rimase rispettosa delle regole. Antonella continua a reprimere i suoi desideri e le sue pulsioni. Il telefono erotico gli ha dato per l’ appunto, una valvola di sfogo. Al telefono, può vivere la sua sessualità senza commetere il grande peccato. Ed è al telefono erotico che Antonella da il meglio di se. Può lasciarsi andare, dire e fare ciò che vuole, imparando molte cose ogni volta sul suo corpo e sul suo piacere senza per questo doversi sentire “in colpa”. Per parlare con Antonella visita SessoAlTel.it!
Marianna da 4 anni lavora al telefono erotico basso costo. Ha maturato esperienza lavorando prima con i numeri 144, poi con i 178 e adesso lavora soddisfacentemente per noi e per lei con gli 899 a basso costo. Ha uomini “fissi” che la chiamano almeno una volta a settimana e non solo per fare dell’ottimo sesso al telefono, perchè il rapporto è divenuto cosi confidenziale, che parlano di argomenti “normali” come fossero grandi amici. Marianna da tantissimi consigli per quanto riguarda la vita sessuale di coppia, che grazie al sesso al telefono, si mantiene sempre accesa. Una cosa che gli piace da impazzire fare è acquistare nuovi giocattolini sessuali e provarli prima di consigliarli per le compagne dei suoi uomini preferiti. Quindi, se siete al telefono con lei potete chiedergli di farvi ascoltare come si diverte e gode con la sua ampia collezione di sexy toy.
Michela è di Roma ha 26 anni. Da 2 lavora al telefono erotico basso costo. E’ cresciuta in un quartiere in periferia e da piccola la chiamavano “maschiaccio” perchè era l’unica femminuccia nel suo gruppo di amichetti e faceva tutte le cose che facevano anche loro. Questo la portò ad assumere atteggiamenti tipici dei della sua età. Rimase coinvolta anche in alcune risse tra ragazzi. La sua femminilità è uscita nell’adolescenza e dopo un rifiuto iniziale ha cominciato a curarsi e comportarsi come le altre ragazze. Cosa è rimasto di quegli atteggiamenti da “maschietto”? Michela nelle sue relazioni è sempre stata sofferente, inizialmente perchè non sapeva bene relazionarsi con i ragazzi, pian piano imparando quali fossero i giusti ruoli, rimaneva comunque insoddisfatta, si sentiva incompleta. Fu per caso con un ragazzo che nemmeno le piaceva, compagno di classe da 3 anni che non aveva mai smesso di fargli la corte, che un giorno Michela capì una cosa fondamentale su di se. Arrabbiata con una professoressa che le aveva messo un voto basso, Michela all’uscita di scuola come accadeva tutti i giorni venne fermata da Luca che per l’ennesima volta la implorava di fare insieme la strada per tornare a casa. Invece del solito “no” gli disse di si, pensò che Luca meritava una lezione visto che era cosi cocciuto da non capire che di lui non gli importava nulla e poi aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno. Lo trascinò nel parco vicino casa nella parte più isolata e meno frequentata in quell’orario e lo umiliò, picchiandolo, insultandolo. Gli ordinò di mostrargli il suo cazzetto, lo riempì di sputi e gli urinò anche addosso. Luca scoprì di essere un verme inutile e Michela invece scoprì la dominazione. Da quel giorno divenne una vera e propria Padrona. Padrona Michela è qui per farsi servire da schiavi reali.
Ecco Tamara. C’è poco da dire su di lei, la foto dice già tanto o tutto!! 29 anni, viene dalla Croazia e si è integrata perfettamente qui a Roma. Lei l’intrattenitrice per adulti la faceva nei night club, farlo al telefono è stata una nuova esperienza che all’inizio non la entusiasmava ma poi continuando ha scoperto che ha il suo perchè. Tamara è fidanzata e al suo ragazzo non aveva certo detto che aveva iniziato a lavorare come Call-Girl in un centralino erotico. Quando poi ha iniziato a lavorare presso il nostro telefono erotico basso costo, dovendo lavorare da casa, ha dovuto confessare al suo ragazzo qual’era il suo lavoro. All’inizio lui non la prese bene, ma era pur sempre un lavoro e quindi.. Ora non gli da più tanto fastidio e anzi, tante volte Tamara lo coinvolge nelle sue chiamate erotiche, perchè gli uomini gli chiedono espressamente di sentirla mentre viene scopata da un altro uomo.
Moira è una delle nostre Transex femminili e superdotate. Tra le fantasie di molti uomini c’è proprio quella di andare con una Trans e non solo attivamente, molti sognano di farsi scopare nel culo da una donna. Una fantasia certo, anche se sappiamo che a Trans sono tanti gli italiani che ci vanno e proprio per essere brutalmente sodomizzati. Ma ce ne sono tanti che non andrebbero mai veramente con una trans, se non per farsi fare un pompino o magari arriverebbero anche a scoparle nel culo ma non per essere passivi. Però la fantasia l’hanno anche loro e questa linea erotica va bene sia per chi a Trans ci va regolarmente dal vivo e chi invece non si sognerebbe mai di andarci realmente, ma un “pensiero” ogni tanto ce lo fa. Moira poi è favolosa, Voce calda, fisico pazzesco, ha un cazzo molto lungo e lo so anche usare bene. Gli piace prendere anche due o tre cazzi contemporaneamente e non c’è niente che una vera donna gli possa insegnare e niente che un uomo possa chiederle che non sappia dargli.